Staff

io Marco Pulvirenti nato ad Acireale il 26 Luglio del 1982, laureato in Ingegneria Informatica, coltiva la passione della fotografia da piccolo, ma vi si avvicina realmente solo a 23 anni, quando acquista con tanti sacrifici la mitica canon 400d. Quel giorno è stato l’inizio di tutto, da li a poco iniziò a fare foto per raduni di auto d’epoca per i vari club della zona. Il cambiamento si è avuto con l’acquisto delle stampanti a sublimazione attraverso le quali è stato possibile effettuare il servizio di stampa immediata. Innamorato del nuoto, accosta la passione della foto alla passione per il nuoto, iniziando, così, ad addentrarsi nel magico mondo della fotografia sportiva.

________________________________________________________________________

      

1

 Francesco Girone nato a Catania nel gennaio del 1984, si avvicina alla fotografia all’età di 21 anni grazie alle direttive del prestigioso club fotografico “Le Gru” di Valverde.
Predilige la fotografia paesaggistica e di reportage con la quale ha vinto numerosi premi nazionali tra le quali spicca a Firenze con una giuria tra i più illustri della fotografia nazionale. Nel 2012 si avvicina, grazie al fotografo Marco Pulvirenti, alla fotografia sportiva, pratica molto complicata che ha contribuito a raffinarne la propria tecnica. E’ possibile visionare i suoi lavori su www.francescogirone.eu

_________________________________________________________________________

 Quando la passione per la fotografia si unisce al lavoro, sicuramente i risultati saranno eccellenti.

Noi riteniamo che durante il corso della vita ci siano dei momenti particolari da catturare e conservare nel tempo.

Chi si affida al lavoro di “Scatto Rapido S.r.l.s.” rimarrà sorpreso dalla passione con la quale realizziamo gli scatti raccontando con armonia i vostri eventi.

Ogni evento è per noi una tappa importante per lasciare il segno con un click e conservarlo nel tempo.

Con Affetto

ScattoRapidoS.r.l.s. Staff